• falegnameria
  • laboratorio del legno

La falegnameria GM costruisce a mano sia arredi sia complementi in legno pregiato.

In elenco alcuni dei prodotti distribuiti:

• scaffali, credenze e pareti attrezzate
  • panche e tavoli
  • ringhiere
  • porte e portoni
  • travi decorative e pareti divisiorie
  • gazebo
  • armadi, comò e comodini
  • finestre

La falegnameria realizza rivestimenti di varie tipologie per ricoprire e personalizzare:

• scale
  • caminetti
  • pareti
  • soffitti
cucina rustica

Volete ristrutturare la vostra casa di campagna e vi piacerebbe che la nuova cucina fosse realizzata in legno e su misura? Rivolgetevi alla falegnameria.

Essa provvederà alla creazione a mano di pensili, ante e piani di lavoro in legno.

Vi piacerebbe arredare la vostra casa con mobili su misura e di fattura squisitamente artigianale?

Dopo un sopralluogo gratuito, i falegnami della GM li realizzano assecondando al meglio le vostre esigenze.

angolo soggiorno

Volete rinnovare il camino presente all'interno del vostro salotto?

Contattate l'azienda per ottenere una consulenza qualificata circa la possibilità di eseguire un rivestimento della supercifice esterna con pannelli di legno massello.